Lo studio

Lo studio è una realtà professionale che opera da oltre quarant’anni a Vicenza.

Nello studio operano in stretta collaborazione dottori commercialisti e avvocati, supportati da partners particolarmente qualificati, con l’obiettivo di accompagnare i clienti (principalmente società, ma anche professionisti e soggetti “privati”) nei vari ambiti della loro attività supportandoli durante le fasi di sviluppo ed assistendoli durante le fasi di crisi.

Nell’ambito di una qualificata e completa consulenza e assistenza ai clienti in ambito fiscale, societario, giuridico e finanziario, lo studio ha raggiunto un alto livello di specializzazione in numerose aree di attività ed è in grado di offrire un sistema di competenze integrato per una visione globale di temi complessi.

Lo studio, avvalendosi della collaborazione e della consulenza di professionisti dalle comprovate capacità e competenze, è in grado di tutelare gli interessi dei propri assistiti instaurando con gli stessi rapporti duraturi e di fiducia.

Lo studio occupa lo stabile di Via del Commercio n. 56, edificio moderno dotato di numerose sale per riunioni ed incontri, nonché di una sala convegni in grado di ospitare circa 100 persone.

News

set8

08/09/2017

Enti locali: aggiornati gli schemi di bilancio

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.

set19

19/09/2017

Codice antimafia: le proposte di modifica del CNDCEC

Il Consiglio Nazionale dei Dottori commercialisti

set19

19/09/2017

DIS-COLL: contribuzione e tutele, strade divergenti?

L’indennità di disoccupazione DIS-COLL